- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Post Instagram
-
Post Instagram
Salve a tutti,
posto qui un piccolo quesito dato che non c'è ancora una sezione del forum dedicata ad instagram...Mi sono appena iscritto a questo promettente social, ma non vi mettete a ridere, non risco a scrivere un post, o meglio non trovo dove scriverlo o forse ho impostato male la privacy.. morale: dove lo devo scrivere, cliccando in alto sul simbolo del cuore?
Grazie mille, dei suggerimenti...
Social: Altro
-
Quasi sicuramente ti sei loggato dal tuo smartphone...
... in basso al centro, c'è un quadratino con un più [+] (o, una croce, se preferisci) devi cliccarci e ti verrà proposto di aggiungere una foto o un video (max 60").
E' così che si posta su Instagram...
Se hai altre domande, non esitare...
Michele
-
Ciao MG, no non mi sono loggato tramite smarphone, ma tramite il pc.. forse è per questo..
non trovo il quadratino [+] nella mia home...
-
Infatti, Instagram è programmato per caricare posts dagli smartphone, iPhone, tablet, ecc...
Quando ti logghi dal PC, non hai la possibilità di caricare foto o video...
In realtà, lo puoi fare anche da PC, cambiando lo user agent del tuo browser, scegliendo, appunto, uno user agent mobile... ma ti consiglio di utilizzarlo da smartphone o simili.
Michele
-
Grazie mille hoi usato un user agent compatibile col mio sistema operativo e finalmente ho potuto scriver il mio primo post.
Alla prossima...