- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Cosa ne pensate di StableHost
-
Cosa ne pensate di StableHost
Ciao ragazzi, un altro quesito per voi. Qualche giorno fa, mentre finivo un corso sul SEO, mi hanno mostrato un nuovo hosting, StableHost, definendolo tra i migliori di tutti. Ora ho controllato e ho visto che offrono un ottimo servizio e volevo sapere cosa ne pensate voi. Lo avete mai usato? Avete mai avuto qualche esperienza positiva o negativa su questo hosting?
-
Ciao sparx,
non lo conosco ma leggendo mi è bastato fermarmi a
Disk Space UnlimitedBandwidth Unlimited
Diffida sempre da coloro che affermano di poterti dare un servizio senza limiti, semplicemente perchè non esiste un servizio simile, per giunta pagando pochi euro/mese.
Trovo un pò lentino da navigare il sito. Mi ricorda un pò un provider americano "Hostso, so simple, so affordable" che dava un pò tutto unlimited a pochi euro/anno, peccato che la qualità era ben al di sotto della decenza.
In caso vedi se te lo fanno provare, ma se hai siti con traffico dall'Italia ti consiglierei provider italiani o al max europei
-
@flaviors200 said:
Diffida sempre da coloro che affermano di poterti dare un servizio senza limiti, semplicemente perchè non esiste un servizio simile, per giunta pagando pochi euro/mese.
Ciao, sono d'accordo, tutto illimitato è overselling al 100%
@flaviors200 said:
ma se hai siti con traffico dall'Italia ti consiglierei provider italiani o al max europei
D'accordo anche su questo punto, i loro server si trovano in Arizona, circa 10.000 chilometri dall'Italia, ed è una distanza che si fa sentire se si ha traffico dall'Italia.
-
Ciao
non lo conoscevo quindi non posso esprimermi in merito. Consiglio Hosting Italiano con assistenza in Italiano (e assistenza telefonica per le emergenze) e Uptime 99,99, se usi questi fattori ne restano una decina in Italia tra cui puoi scegliere.
-
beh a questo punto non mi rimane che chiedere: che hosting italiano mi consigliate? Soprattutto se ho intenzione di tenere un bel po di domini attivi su uno stesso hosting, quale mi consigliate?
-
Prova a metterti in contatto con wpshosting.com
Possono inserire il tuo sito sia su server tedeschi che americani.
Con loro ci lavoro da tre anni circa e mi hanno dato delle ottime dritte.
Attualmente ho abbandonato tutti i miei vecchi progetti e mi sto occupando della vendita di oggetti di valore online.
Il mio portale che è ospitato sui loro server è questo:
xclusivauctions.com
-
@strizzanespole said:
Prova a metterti in contatto con wpshosting.com
Possono inserire il tuo sito sia su server tedeschi che americani.
Con loro ci lavoro da tre anni circa e mi hanno dato delle ottime dritte.
Attualmente ho abbandonato tutti i miei vecchi progetti e mi sto occupando della vendita di oggetti di valore online.
Il mio portale che è ospitato sui loro server è questo:
xclusivauctions.comEgregio strizzanespole,
Vorrei ribadire il concetto che in wpshosting.com non accettiamo più clienti italiani da quasi tre anni.
Qualora sparx87 dovesse acquistare i nostri servizi, saremmo costretti a rimbirsarlo e a chiudere immediatamente il suo account.Cordialmente,
François
-
Quindi tornando a noi, che hosting mi consigliate?
-
Consiglio di stare alla larga da StableHost.. blocchi su blocchi e limiti su limiti di ogni tipo ed a sorpresa. Assistenza? Ha il grande dono di far imbestialire e non risolvere nulla.