• User

    Problema creazione post su pagina Facebook

    Buongiorno ragazzi
    sono titolare e gestisco una pagina Facebook da 18mila fan, il suo nome è Saliinvetta

    Da qualche giorno sto letteralmente impazzendo con questo fatto, praticamente devo creare un post (partendo da un link), una volta incollato il link automaticamente Facebook mi crea il post con il titolo.. la piccola descrizione sottostante e una foto di anteprima !
    Un po di tempo fa... mi ricordavo che compariva una bella scritta : cambia immagine di anteprima....
    Magicamente potevo caricare una nuova foto e sostituire l'anteprima del post...

    Ecco questa cosa non accade più e io sto letteralmente impazzendo..
    Non so proprio come sostituire l'anteprima di questo benedetto post...

    Mi aiutate ?
    Grazie mille !


  • User

    Risolto grazie
    Creando una sorta di simulazione di inserzione.... ho trovato una chiara guida sul web


  • Moderatore

    Da qualche giorno sto letteralmente impazzendo con questo fatto, praticamente devo creare un post (partendo da un link), una volta incollato il link automaticamente Facebook mi crea il post con il titolo.. la piccola descrizione sottostante e una foto di anteprima !
    Un po di tempo fa... mi ricordavo che compariva una bella scritta : cambia immagine di anteprima....
    Magicamente potevo caricare una nuova foto e sostituire l'anteprima del post...

    E' sufficiente aggiungere una foto\immagine dopo aver inserito il link di destinazione corretto, nel caso l'anteprima non sia da recuperare dall'Url del link in uso.

    Marco