• User Newbie

    Un consiglio

    Salve ho creato il blog da una 20 giorni, vorrei capirete quando incomincieró a vedere le prime visite, in più vorrei un vostro parere su cosa migliorare.

    Dominio:
    Mondodenaro.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    Si
    Cambiamenti effettuati:
    Si
    Eventi legati ai link:
    No
    Sito realizzato con:
    Wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    Ancora nada
    Chiavi:
    Guadagnare online
    Sitemaps:
    Si


  • Moderatore

    Ciao
    la tua domanda dovrebbe essere più specifica in quanto troppo generica. La prima risposta che mi viene in mente è "da subito" visto quasi tutti quelli che leggeranno il Forum andranno a vederlo.


  • User

    è un mondo difficile il guadagno online, se vuoi vedere visite comincia con l'essere presente sui social ( facebook è pieno di gruppi di guadagno da sfruttare) usa youtube con un tuo canale dedicato che rimanda al sito e parla di sistemi di guadagno nuovi che quelli vecchi hanno cosi tanta competizione che non vedrai mai la luce, ad esempio un articolo di neobux non vedrà mai le prime posizioni ( un esempio )


  • User

    Ti consiglierei di crearti un account business su Instagram e postare consigli utili in forma di immagini con brevi testi. Ti aiuterà ad attirare possibili lettori. Assicurati di aggiungere nella descrizione delle immagini un link per l'articolo sul tuo blog che tratta l'argomento.


  • User Attivo

    Ciao,

    Purtroppo vi sono poche informazioni per capire quale possa essere una buona strategia da applicare al tuo blog.

    Sicuramente verificare le keywords e quindi lavorare sulla SEO e sul copywriting. Anche creare collegamenti a siti esterni più o meno autorevoli e infine la presenza sui social network può essere utile.