-
fireworks
Scusate, qualcuno sa dirmi come fare per inserire un file pdf in un sito internet da me creato, in modo tale che chi visita il sito può scaricarlo?
grazie
-
@cristina_bened said:
Scusate, qualcuno sa dirmi come fare per inserire un file pdf in un sito internet da me creato, in modo tale che chi visita il sito può scaricarlo?
grazie
SE vuoi farlo scaricare basta che carichi il file.pdf nella cartella remota che vuoi e metti un semplice link al file!Per esempio: file nella root principale.....metti il link a www.tuosito.com/file.pdf e chi clicca se lo scarica....
ma cosa centra fireworks?
-
@cristina_bened said:
grazieCiao cristina...ho letto il tuo post, ma non vedo alcuna connessione col fireworks???
-
Ho scritto fireworks perchè sto creando un sito con questo programma e mi chiedevo se c'era un modo per collegare il file pdf (in modo tale che si possano scaricare) direttamente da fireworks.........si capisce che sono una principiante, pertanto, è ben gradito ogni tipo di consiglio. Grazie
-
@cristina_bened said:
grazieCiao anche io ho avuto la stessa esigenza... e la soluzione migliore e credo anche unica è stata quella di zippare il file... in modo che il broser riconosce il .zip e lo fa esclusivamente scaricare...
spero di esserti stato d'aiuto!!
-
grazie a tutti... mi siete stati molto d'aiuto....