• User Attivo

    Creare due partizioni di articoli su Wordpress ???

    Spesso wordpress mi sembra uno strumento limitato, come nel seguente caso.. Avendo siti di dating mi piacerebbe iniziare ad organizzarne uno in modo che abbia una sezione con articoli riguardanti gli annunci, ed un'altra con articoli riguardanti argomenti correlati. In questo modo, l'utente interessato agli annunci visualizzerà un blog con uno sotto l'altro nient'altro che annunci, invece di veder passare articoli che trattano di argomenti affini e di attualità ma che non sono annunci. Esiste un qualche sistema o un plugin in grado di generare questo tipo di divisione senza ricorrere all'utilizzo di macrocategorie o ad una seconda installazione di wordpress?

    Grazie a tutti:ciauz:


  • User Attivo

    Questo è in realtà molto semplice quando si utilizzano categorie e menu personalizzati in WordPress. Puoi classificare determinati post e creare pulsanti nella barra di navigazione per dare ai tuoi lettori l'illusione di essere su due blog separati.

    Metti gli annunci tutti sotto una categoria e altro sotto un'altra categoria ed usi i tag per identificare il genere.

    Oppure digiti su Google "How to Easily Add Two Blogs to a Single WordPress Site" (visto che non posso inserire link di riferimento su questo forum) e troverai senz'altro quello che ti serve.