- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- "Rising star" "avvia spesso conversazioni"
-
"Rising star" "avvia spesso conversazioni"
Salve , cosa sono questi .... termini, che affiancano i nomi degli utenti nei post?
Come si chiamano in termini tecnici?
Da dove hanno origine?
Chi decide la loro comparsa?
In che modo compaiono e secondo quali criteri?
Si possono togliere ? se risultano fastidiosi?
Grazie.
-
Ciao criss345, su quale piattaforma social in particolare hai riscontrato questo termine?
Marco
-
Facebook , in gruppi chiusi non so anche aperti. Faccio parte di alcuni gruppi e mi vedo comparire la stella a fianco al mio nome; così come anche ad altri utenti ,compare la tazzina di caffè.,con il tag avvia spesso conversazioni.
-
Oggi ho visto che da rising star ,sono passata a "nuovo collaboratore di talento" ma sinceramente non mi sembra che abbia avuto chissà che ruolo nel gruppo ..(.che riguarda una patologia), e vorrei togliere questi aggettivi ,ho già fatto ricerche in assistenza facebook ma non ho trovato nulla
-
Prova a postarmi il nome del gruppo.
Marco
-
Non ha importanza citare il gruppo, ed essendo gruppi chiusi ti dovresti iscrivere per vedere , sarebbe comunque interessante capire i criteri e se si possono togliere .Evidentemente hanno origine da algoritmi ,ma comunque non ho trovato ancora nessun articolo a riguardo.
-
Nessuno sa come si eliminano? grazie
-
Grazie per la collaborazione, forse è meglio se nel forum ci siano dei gruppi per principianti ed ignoranti come me, ed altri dove ci sono persone superiori a tutti gli altri e discutano di argomenti avanzati , .Comunque ho eliminato questi badge inutili ed illusori e controproducenti ,che alimentano solo invidia -ma per cosa ? -ed addirittura hanno l'effetto opposto ,le persone non ti rispondono proprio più.