-
backlink
buongiorno ragazzi. Sto cercando di iniziare a ottenere backlink per il mio sito psicologobs.it
Il problema è che non riesco a capire come mai la seach console mi da 3 backlink, mentre altri strumenti di analisi me ne danno 0. Eppure qualche commento sui forum l'ho fatto, su diversi portali è registrata la mia attività con il sito. Questi non valgono come backlink? So che non è quello a cui si deve puntare, ma mi sto chiedendo se c'è un problema o meno...Dominio:
psicologobs.it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
settembre 18
Cambiamenti effettuati:
nessuno
Eventi legati ai link:
nessuno
Sito realizzato con:
wordpress
Come ho aumentato la popolarità:
facebook
Chiavi:
psicologo brescia
Sitemaps:
Si
-
dimenticavo...ho anche un link su un mio video di youtube, caricato anche sul sito. Come mai nulla di questo compare?
-
Ciao
ma il sito è nuovo? Io non lo vedo ne con SeoZoom ne con Majestic. Devi dare il testo sia a Google che ai Tool di indicizzarlo.
-
No Non è nuovo. Pensavo di averlo indicizzato. In effetti sulla gconsole mi dice tutto a posto e se lo cerco su Google come site: compare ..in realtà non capisco neanche io come mai non mi da risultati su seozoom. Forse intendi dire che devo creare.un nuovo progetto su seozoom? Per farlo mi sembra.che si debba pagare, però..giusto?
-
Ciao
mi dai la key con più visualizzazioni e click con cui sei posizionato che controllo una cosa?
-
io in realtà vorrei posizionarmi con "psicologo brescia", ma tutto tace, posizione 99 e impressioni 3. Non capisco il motivo. Mi sto lentamente posizionando con "psicologo desenzano", sono fluttuante tra il 55 e il 65, la search console oggi mi dice posizione 61,5 e click 1, impressioni 24
p.s.: in realtà la key migliore è "francesco ziglioli", posizione 38 clic 0 impressioni 1....
-
Ciao
SeoZoom non lo ha agganciato probabilmente perchè non sei posizionato per Keyword che ha nel suo Database. A questo punto penso che avere il dominio con nomecognome . .it sarebbe stato meglio.
-
Come mai dici questo? Quindi con questo nome dominio non riuscirò a posizionarmi? Come posso utilizzare le funzioni di seozoom allora? In realtà, con semrush qualcosa mi da. Certo, non tanto, solo i backlink (5), ma è gia qualcosa. Posso chiederti un'altra info? Come posso capire che il testo della home page per la quale vorrei posizionare la kye "psicologo brescia" è adatto?
-
Ciao
certo che riesci a posizionarti ma se le persone ti cercano con nome cognome (salvo omonimi) quella sarebbe stata la scelta migliore. Puoi sempre comprare il dominio che ti con nome cognome e migrare il sito li, poi fai la procedura dalla SC e non perdi neanche una visita. Per la Key "psicologo brescia" al momento non riesco a risponderti ma rivendica o sistema la pagina MyBusiness e lavora li linkando il tuo sito, fai li anche Post con la Key "psicologo brescia" e linka il sito.
-
Cosa intendi con rivendica o sistema la.pagina mybusiness?
Fare post anche li si può? Funziona come google+?
-
Ciao
hai gli accessi alla tua pagina Google My Business? Cerca "francesco ziglioli brescia" per vederla, da desktop appare a destra, ha un dottore omonimo a Milano. COme vedi non ci sono recensioni sulla pagina, non ci sono le foto del tuo studio ne una descrizione.Si è possibile creare post su MyBusiness, se fatta bene surclassa sia la Seo che Google Ads sul local.
Google + è morto.
-
Si ho l'accesso. Mi hai dato info molto utili, grazie. Ultima cosa: i post su my business devono essere fatti stile facebook (abbastanza brevi con il link di un articolo) oppure stile articolo del sito (quindi con tutte le accortezze seo, come keyword e altro)?
-
Ciao un mix dei due. Vedi anche le Key con cui è posizionata la MyBusiness
-
come faccio a vedere la key con la quale è posizionata la pagian mybusiness?
-
Ciao vai sulla tua pagine e le trovi in Statistiche.
-
la key è una sola, psicologo clinico, 12 ricerche