- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Libero professionista con posta dal comercialista
-
Libero professionista con posta dal comercialista
Un libero professionista con sede in abitazione, cosa può fare se volesse che tutte le comunicazioni cartacee arrivino direttamente al commercialista?
-
up
-
Dovresti chiedere la domiciliazione presso lo studio del commercialista, un servizio che non tutti accettano.
-
Confermo.
-
Come è vista la cosa secondo voi?
E' frequente o cosa molto rara?
-
É un servizio puramente amministrativo. Molti studi lo fanno altri no. Personalmente no perché servirebbe una risorsa interna solamente per gestire tutto.
-
@giuseppe86 said:
É un servizio puramente amministrativo. Molti studi lo fanno altri no. Personalmente no perché servirebbe una risorsa interna solamente per gestire tutto.
Capisco… grazie.Ma nel caso di abilitare questa domiciliazione fiscale dal commercialista, poi tutta la posta verrebbe inviata al commercialista? (intendo comunicazioni di clienti, le certificazioni uniche, fatture ecc...)
-
Certo
-
Scusate, ancora una informazione..
Ma spostando la domicialiazione fiscale, la posta relativa all'attività arriva tutta al commercialista, ok…
ma quindi anche eventuali multe personali, avvisi pagamento (es. tari, bollo auto personale) e cose simili?