- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Offerta Vps molto allettante...che ne dite?
-
Offerta Vps molto allettante...che ne dite?
Ho trovato su di un forum di webmaster questa offerta :
- 45 GB Disk Space
- 450GB bandwidth / 100mbps port
- Full root access - Install the software you want
- 3 Dedicated IPs
- 512MB RAM / 2 GB Burst BONUS: 768MB total guaranteed
- No Control Panel VPSs: Choice of OS: Debian 3.1, Fedora Core 4/5, CentOs 4, SuSe, Red Hat AS 4
- Unmanaged $69.95/month - $15.00/month off for $54.95
- VPS with cPanel or Plesk & Managed: $69.95 - $10.00/month off for $59.95
Quindi se ho capito bene per $59.95 : 45gb spazio + 450gb banda + 768mb ram garantita + Cpanel (nel mio caso) + Managed
Il nome del provider non l'ho messo per evitare spam....così come il nome del forum (leader su hosting ecc...)
A me sembra un'ottima offerta in quanto 768mb di ram a 60$ non si trovano in più con Cpanel e anche managed!
Se il moderatore me lo permette aggiungo il nome del provider in modo da avere dei pareri da chi lo ha provato.. per l'affidabilità..ecc...altrimenti contattatemi in privato.La vps è sotto Virtuozzo il provider è dal 2000 sul web....il datacenter è a Dallas con tecnologia Softlayer...
-
di per se l'offerta potrebbe essere buona, tuttavia considerando la piattaforma virtuozzo, ti devo chiedere cosa devi farci con la vps? se rimaniamo al semplice hosting ( non troppo pesante anche ) puo essere perfetta, per altri scopi diciamo che virtuozzo è limitante come piattaforma ...e la gestione della ram influisce molto su questa sua limitazione di fondo Altra cosa, considera che avendo plesk o cpanel buona parte della ram verrà usata per loro
-
Grazie della risposta..
Secondo te quindi dovrei puntare su Xen?
L'utilizzo riguarda siti di articoli, directory, forum vbulletin + vbseo, blog, joomla e in teoria qualcosa di social networking e sharing video
Si lo so sarebbe meglio un dedicato...in realtà attualmente sono su un dedicato ma è un celeron 1.4 con 512mb con mysql 3.23 ed Ensim con licenza per soli 20 domini, mi serve mysql 4 e un pannello decente come il Cpanel e domini illimitati...