• User Attivo

    Offerta Vps molto allettante...che ne dite?

    Ho trovato su di un forum di webmaster questa offerta :

    • 45 GB Disk Space
    • 450GB bandwidth / 100mbps port
    • Full root access - Install the software you want
    • 3 Dedicated IPs
    • 512MB RAM / 2 GB Burst BONUS: 768MB total guaranteed
    • No Control Panel VPSs: Choice of OS: Debian 3.1, Fedora Core 4/5, CentOs 4, SuSe, Red Hat AS 4
      - Unmanaged $69.95/month - $15.00/month off for $54.95
      - VPS with cPanel or Plesk & Managed: $69.95 - $10.00/month off for $59.95

    Quindi se ho capito bene per $59.95 : 45gb spazio + 450gb banda + 768mb ram garantita + Cpanel (nel mio caso) + Managed

    Il nome del provider non l'ho messo per evitare spam....così come il nome del forum (leader su hosting ecc...)
    A me sembra un'ottima offerta in quanto 768mb di ram a 60$ non si trovano in più con Cpanel e anche managed!
    Se il moderatore me lo permette aggiungo il nome del provider in modo da avere dei pareri da chi lo ha provato.. per l'affidabilità..ecc...altrimenti contattatemi in privato.

    La vps è sotto Virtuozzo il provider è dal 2000 sul web....il datacenter è a Dallas con tecnologia Softlayer...


  • User Attivo

    di per se l'offerta potrebbe essere buona, tuttavia considerando la piattaforma virtuozzo, ti devo chiedere cosa devi farci con la vps? se rimaniamo al semplice hosting ( non troppo pesante anche ) puo essere perfetta, per altri scopi diciamo che virtuozzo è limitante come piattaforma ...e la gestione della ram influisce molto su questa sua limitazione di fondo 🙂 Altra cosa, considera che avendo plesk o cpanel buona parte della ram verrà usata per loro 🙂


  • User Attivo

    Grazie della risposta..
    Secondo te quindi dovrei puntare su Xen?
    L'utilizzo riguarda siti di articoli, directory, forum vbulletin + vbseo, blog, joomla e in teoria qualcosa di social networking e sharing video
    Si lo so sarebbe meglio un dedicato...in realtà attualmente sono su un dedicato ma è un celeron 1.4 con 512mb con mysql 3.23 ed Ensim con licenza per soli 20 domini, mi serve mysql 4 e un pannello decente come il Cpanel e domini illimitati...