- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Aiuto Posizionamento
-
Aiuto Posizionamento
Buongiorno,
sto cercando di posizionare in maniera decente redditocittadinanza.net per la keyword "Reddito di Cittadinanza". Qualche consiglio?
Grazie,
Andrea
-
Ciao
ma il sito è appena nato?Che tipi di consigli ti servono? Vedo intanto che hai diverse versioni del sito, sia con che senza Https, devi fare 301 di tutto su un unica versione.
Hai creato la Search Console?
-
Il sito è appena nato.
Ho inserito il redirect verso la versione https. Ho creato la search console con google, ma vorrei qualche consiglio per migliorare il posizionamento con la parola chiave principale: reddito di cittadinanza.Grazie,
Andrea
-
Ciao nel sito non vedo la pagina contattaci, la pagina dei Servizi per capire cosa il sito offre.
-
Ciao,
ti consiglio di aggiungere nella tua prima pagina una breve descrizione su cosa tratta il tuo sito web. In tale descrizione potresti inserire la parola chiave "Reddito di Cittadinanza".
-
@addre_91 said:
Buongiorno,
sto cercando di posizionare in maniera decente redditocittadinanza.net per la keyword "Reddito di Cittadinanza". Qualche consiglio?
Grazie,
Andrea
si... non farlo:D
Scherzo ovviamente, ma fino ad un certo punto...
Se è un sito nuovo non farai in tempo a posizionarti in uno/due mesi, quindi lavora sul SEO (ovviamente) ma dedicati sopratutto a cercare visibilità sui social che sono più immediati.
Non trascurare la concorrenza poi... è un argomento che centinaia di blog autorevoli tratteranno in maniera massiva, quindi dovrai sgomitare parecchio.