- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Gruppi chiusi e post
-
Gruppi chiusi e post
Salve ,ho visto alcune volte nei gruppi ,post dove vi è scritto "utente non fa parte del gruppo e non può vedere questo post" .... adesso non ricordo precisamente le parole esatte ; e c'è poi il commento , cosa significa? e se non fa parte del gruppo come fa ad inserirsi e commentare?
-
Buongiorno, sarebbe utile se potessi mettere un'immagine o un link per capire meglio ed aiutarti a chiarificare, però da quello che ho capito mi sa che si tratta de caso in cui una persona commenta in un gruppo chiuso e poi lascia il gruppo, perdendo accesso ai contenuti del post. Dimmi se può avere snezo nel tuo caso.
-
Sì può essere, infatti ho visto due volte questo .. avviso ,con due utenti che hanno avuto una discussione animata .
Vorrei proprio aprire un altro post, infatti , perchè gruppi dall'apparenza trasparenti e nati per uno scopo specifico - si trasformano in luoghi a dir poco torbidi dove si insinuano persone che agiscono per altri scopi al limite del reato. Grazie sì è probabile che sia questo.
-
Non c'è di che, capisco che in questi gruppi chiusi ogni tanto la gente perda il controllo..