- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Plugin Database join in fabrik
-
Plugin Database join in fabrik
Salve gente. Sto combattendo con il componente fabrik. Lo trovo interessante ma dopo essermi letta parte delle istruzioni f'uso mi sono impantanata nel plugin databasejoin. E mi serve visto che collega le tabelle. Ho fatto varie tentativi ma proprio non riesco a capire dove mettere l'elemento. Insomma mettiamo che ho tre gruppi soci, indirizzi e mail di cui ho creato tre differenti table o list....indirizzi e mail devo essere visibili nel form di soci.....il database join dove lo metto? Io ne ho messo uno ciascuno nei due gruppi(elemento indirizzo id e mail id che puntano alla tabella soci) o forse vanno entsmbi nel gruppo soci pintanfo ognuno alls propria tsbella x recuperare i dati?....
Mi sono persa.... aiutoooooo. Non riesco a venirne fuori. E non mi va di fsre una tabella unica xchè ci sono molte altre informazioni e a volte di ripetono per i diversi soci. Per questo voglio unire tabelle diverse. Mi chiarite il procedimento? Per ora non funziona dato che non riesco ad andare nella vista modulo. Grazie
-
Buogionrno a tutti. Chiedo aiuto a chi conosce ed usa il componente fabrik. Mi sono letta la documtazione ma mi trovo impantanata nell'uso del plugin databasejoin e mi serve ovviamente x unire le tabelle. Non so bene all'interno di quale gruppo mettere l'elemento che usa il plugin databasejoin e quindi che serve x fare apparire nel form le tabelle congiunte. Ho provato vari modi ma quando vado in vista dati mi viene sempre errore. Aiutoooo
Grazie