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Ciao, ho notato un paio di imprecisioni: nella pagina che inidchi nel tuo ultimo post (paste di mandorla) ci sono un paio di prezzi che riportano a fianco lo sconto: c'è scritto prezzo 20,00 € sconto 20% ( o 10 %) e prezzo finale 8,00 € o 9,00€... e penso sia un errore ( anche se avevo 4 in matematica alle superiori...)
Poi nella pagina chi siamo nella prima riga parli di pasticceria Palammo, mentre credo sia Palummo..Ciao, Giovanni
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@gioprava said:
Ciao, ho notato un paio di imprecisioni: nella pagina che inidchi nel tuo ultimo post (paste di mandorla) ci sono un paio di prezzi che riportano a fianco lo sconto: c'è scritto prezzo 20,00 ? sconto 20% ( o 10 %) e prezzo finale 8,00 ? o 9,00?... e penso sia un errore ( anche se avevo 4 in matematica alle superiori...)
Poi nella pagina chi siamo nella prima riga parli di pasticceria Palammo, mentre credo sia Palummo..Ciao, Giovanni
grazie sei stato fondamentale
ho già sistemato il chi siamo
sto sistemando i prezzi
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ragazzi ho apportato molte modifiche al sito e devo dire ke i risultati nn si sono fatti attendere .......
ancora devo fare molto se vi va andate a vedere....
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Allora, ti dico un pò di cose che ho notato:
1 - queste scritte in home che ci fanno? <!--[if !supportEmptyParas]-->
2 - Nella pagina del recesso c'è il nome del Bar sbagliato (Palammo)
3 - io ho un pc a carbonella (56 kb): ti avviso che ci mette una vita a caricare l'immagine in alto a sinistra. Non è così fondamentale ma tienine conto.
4 - Sei sicuro di doverlo fare il recesso? Guarda che a norma dell'art 55 del Codice del Consumo (206/05):
- Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonche' gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell'articolo 54 non si applicano:
c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
Ti conviene informarti bene.
5 - metti nel sito il riferimento alla nuova legge che raccoglie e amplia le regole sull'e-commerce.
Cioè il D.Lgs. 206/2005, che prevede questa cosa nel suo art.60:- Il contratto a distanza deve contenere il riferimento alle disposizioni della presente sezione.
- Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonche' gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell'articolo 54 non si applicano:
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ciao Kya scusami per il ritardo nella risposta (ho visto solo adesso) ho sistemato tutto quello che mi hai detto ...
riguardo il diritto di recesso sapevo che non sono obbligato a farlo ma mi sembra un ottimo servizio da offrire al cliente per assicurargli che la merce arrivi freschissima..
se hai altri suggerimenti tu o altri sono sempre ben accetti
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ragazzi dopo le modifiche apportate al sito i risultati non si sono fatti attendere ...
mi ritengo molto soddisfatto dei risultati (acquisti) del cliente , visto l'irrisorio investimento in pubblicità (solo campagna pay per click)...
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Ah ecco, una cosa che non c'entra niente con il carrello in sé ma che ti suggerisco di sistemare al più presto: nelle newsletter che vengono inviate ci sono gli indirizzi di tutti i destinatari in cc...
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ciao alessio grazie ... non mi ero accorto dell'errore (GRAVE... MOLTO MOLTO .. GRAVE) .... cmq sai qual'è il ROI attuale dell'ultima newsletter ???
** 13%** considerando che è stata mandata solo ieri sera alle ore 21.00 ... sicuramente si alzerà ancora ...
direi un ottimo risultato ottenuto dal cliente .. considerando che non aveva mai ricevuto secondi ordini dai suoi clienti.
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il mio Roy è a -100% :bho:cry:
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dispiace .... perchè non apri un theard e vediamo se possiamo aiutarti???
ciaoo
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ciao ....già aperto
e già ricevuto un paio di consigli
qui ci sono delle persone fantastiche
indifferentemente se mi potranno aiutare o no ma è cosìsiete veramente bravi!!
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Ciao Vinarcid... ancora aperto a consigli per il sito ?
Stavo facendo un giro oggi ed ho visto anche la nuova area laboratorio, molto interessante come idea e complimenti per il video con la ricetta della cassata.
Avrei un appunto per il carrello.
Riporti tutta la scheda dei prodotti inseriti, non è il massimo, con 2 prodotti è già caos.
Basta la foto ed il nome dell'articolo, oltre alla quantità ed agli altri tasti già previsti.
Inoltre il tasto "Prosegui" sarebbe più siginifcativo con la parola "Ordina".
Altra considerazione, il tasto "svuota" nel box del carrello sulla colonna sinistra non ha nessuna utilità pratica.
Se si vogliono cancellare i prodotti basta andare nel carrello e toglierli da li.
Chi ha bisogno del tasto svuota è uno come me che sta facendo un test, non è un cliente interessato all'acquisto. Quel tasto è ad alto rischio di errore di click mandando a ramengo la navigazione fatta fino a quel momento.
Potresti utilizzare lo spazio recuperato per mettere un bel "Visualizza" centrato ed in grande. Visto che ci sei, linka anche l'immagine del carrellino che c'è nel box, le persone adorano passare sulle immagini (e cliccare).Buon lavoro
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iao Vinarcid... ancora aperto a consigli per il sito ?
ice scusa ma a cosa ti riferisci????????????
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@vinarcid0810 said:
iao Vinarcid... ancora aperto a consigli per il sito ?
ice scusa ma a cosa ti riferisci????????????
Forse mi riferisco all'argomento del topic, ovvero ai consigli sul sito del bar palummo?
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Ice scusami ma ieri dopo una giornata di sole stavo proprio dormendo ... sai cosa avevo letto/capito???
che ti dovevo dare qualche consiglio sul tuo sitoRiporti tutta la scheda dei prodotti inseriti, non è il massimo, con 2 prodotti è già caos.
Basta la foto ed il nome dell'articolo, oltre alla quantità ed agli altri tasti già previsti.Ottimo suggerimento ad essere sincero anche io avevo pensato di togliere la descrizione
Inoltre il tasto "Prosegui" sarebbe più siginifcativo con la parola "Ordina".
perchè?? se il cliente clicca su quel tasto ancora non ha ordinato nulla ...
Altra considerazione, il tasto "svuota" nel box del carrello sulla colonna sinistra non ha nessuna utilità pratica.
Se si vogliono cancellare i prodotti basta andare nel carrello e toglierli da li.
Chi ha bisogno del tasto svuota è uno come me che sta facendo un test, non è un cliente interessato all'acquisto. Quel tasto è ad alto rischio di errore di click mandando a ramengo la navigazione fatta fino a quel momento.
Potresti utilizzare lo spazio recuperato per mettere un bel "Visualizza" centrato ed in grande. Visto che ci sei, linka anche l'immagine del carrellino che c'è nel box, le persone adorano passare sulle immagini (e cliccare).Grazie coreggo subito
Grazie Ice per i tuoi suggerimenti .... e scusa per la confusione che ho fatto
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tutto sistemato ... grazie ancora per i suggerimenti
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@vinarcid0810 said:
perchè?? se il cliente clicca su quel tasto ancora non ha ordinato nulla ...
Perchè l'intenzione del cliente, cliccando su quel tasto è quella di ordinare i prodotti, non ci sono molte altre ragioni per cui vuol passare dal carrello ad altro, tranne per l'aggiunta di altri prodotti, infatti c'è l'apposito tasto.
Visto che se io sono in un carrello e voglio andare avanti, quindi voglio acquistare, ordinare, cercherò una di queste parole e la mia motivazione è quella.Non pensare al fatto che cliccando su quel tasto l'utente non ha ancora acquistato, questa è una differenza formale che interessa te. Il potenziale cliente invece ha un'altra visione della cosa.
E' come se fossi in fila al supermercato. Ancora non hai acquistato nulla, ma sei "andato alla cassa", stai per "ordinare" i prodotti.@vinarcid0810 said:
Grazie Ice per i tuoi suggerimenti .... e scusa per la confusione che ho fatto
Figurati
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Il sito non mi fa visualizzare più nulla.. tutto ok?
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ora sembra tutto ok, vero???????
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Perchè l'intenzione del cliente, cliccando su quel tasto è quella di ordinare i prodotti, non ci sono molte altre ragioni per cui vuol passare dal carrello ad altro, tranne per l'aggiunta di altri prodotti, infatti c'è l'apposito tasto.
Visto che se io sono in un carrello e voglio andare avanti, quindi voglio acquistare, ordinare, cercherò una di queste parole e la mia motivazione è quella.Non pensare al fatto che cliccando su quel tasto l'utente non ha ancora acquistato, questa è una differenza formale che interessa te. Il potenziale cliente invece ha un'altra visione della cosa.
E' come se fossi in fila al supermercato. Ancora non hai acquistato nulla, ma sei "andato alla cassa", stai per "ordinare" i prodotti.hai proprio ragione ... l'esempio del cliente che va alla cassa è molto calzande