- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problemi con Metti in Evidenza su FB
-
Problemi con Metti in Evidenza su FB
Ciao a tutti
ho un problema quando cerco di mettere in evidenza un post. In pratica non mi compaiono sulla sx la sezione Obiettivo e nella sezione Pubblico non visualizzo le voci "Persone a cui piace la tua pagina" e "Persone a cui piace la tua pagina e loro amici".
Come browser utilizzo Chrome e non c'è nessun blocco della pubblicità. Il problema è che ho altre 2 pagine dove invece le voci le vedo regolarmente.
Qualche suggerimento ?
Ho provato anche a creare un nuovo profilo da zero e a seguire una nuova pagina ma la musica non cambia.
Grazie.
-
Stai creando un post all'interno di una pagina Facebook?
Marco
-
Ciao
dall'interno del Business Manager ho caricato la pagina e nella pagina ho pubblicato vari post. Ho provato a mettere in evidenza un post ma quando entro nella popup la sezione Obiettivo non viene visualizzata e la sezione Pubblico non mostra le voci "Persone a cui piace la pagina" e "Persone a cui piace la pagina e loro amici". Utilizzo Chrome e non ho nessun blocco delle pubblicità. Non so più cosa fare.
Ciao
-
Ciao
problema risolto. Cercando come fare ho scoperto (non lo sapevo !!!) che per mettere in evidenza un post bisogna avere almeno 50 fan altrimenti le voci in questione non appaiono (giustamente...).
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Pasquale
-
Grazie per la risposta, mi ha aiutato.