- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Copywriter o giornalista o blogger con partita iva
-
[CERCO] Copywriter o giornalista o blogger con partita iva
Cerco copywriter, giornalista o blogger con partita iva per collaborazione nel lancio di una nuova iniziativa editoriale online.
-
Sono interessata,
mi contatti a ale.battistini86 @ gmail.com
-
Giornalista professionista in possesso di Partita Iva,
vorrei saperne di più.
Può scrivermi a fmassari. massari @ gmail.com
-
@frollino21 said:
Cerco copywriter, giornalista o blogger con partita iva per collaborazione nel lancio di una nuova iniziativa editoriale online.
Ciao, sono un copywriter con esperienza pluriennale, in possesso di P.IVA. Scrivimi se ti interessa approfondire
-
Salve, sono un giornalista pubblicista, con grande esperienze con grande esperienza nel campo della comunicazione web. Esperto delle tecniche di scrittura SEO e della piattaforma WP sono in possesso di P.IVA. Le lascio la mia mail salvatoresarticolista @ hotmail. com
-
@Didrot said:
Ciao, sono un copywriter con esperienza pluriennale, in possesso di P.IVA. Scrivimi se ti interessa approfondire
Questa è la mia email per contattarmi: marco.copywriter @ tiscali . it
-
@frollino21 said:
Salve, mi candido all'offerta in oggetto: sono giornalista professionista con partita iva.
-
Salve sono interessata, ho la partita IVA ed esperienza nel settore. L'indirizzo al quale mi può contattare è ghostwriteronline.info @gmail.com
-
Articolista con 7 anni di esperienza e con p.iva. Disponibile alla collaborazione. emai: gennaro.didomenico @ live.it