Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Cambio permalink e redirect 301
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      tecniconapoletano User • ultima modifica di

Cambio permalink e redirect 301

Buonasera a tutti , nel mio sito ho riscontrato un problema o meglio non so se sia proprio un problema... reale...

Allora ho modificato i permalink aggiungendo il suffisso .html e adesso tutti i link dei miei articoli in questo formato .nomedelsito.it/articolo-pubblicato-oggi / dovrebbe diventare .nomedelsito.it/articolo-pubblicato-oggi.html e visto che sono molti articoli e non vorrei usare redirection per modificare 3000 mila articoli manualmente , esiste una regola che mi permetta di fare il lavoro tramite .htaccess ????

Se potete darmi una mano ve ne sarei grato... grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • T

Nessuno puo' darmi qualche consiglio a riguardo ???

Grazie

• T

Forse rileggendo non mi sono spiegato bene... provero' ad essere piu' chiaro.

Allora , ho modificato il permalink degli articoli del mio sito da miosito.it/nomearticolo/ A miosito.it/nomearticolo.html

Da quel momento ( come era noto ) mi sono trovato nella search console 3000 errori e vorrei fare un redirect 301 per ogni link... allora la mia domanda e'

1. Devo fare tutto manualmente link per link tramite il plugin redirection
          2. Esiste una regola di riscrittura in htaccess che ogni volta che digito il vecchio link dell'articolo mi porta direttamente a quello nuovo ?

Grazie a tutti

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti