- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Migrazione articoli da sito wordpress a sito wordpress
-
Migrazione articoli da sito wordpress a sito wordpress
Ciao a tutti, questa domanda e' molto banale credo , pero' nel dettaglio ha i suoi perche'...
Allora sto riprogettando un mio sito e sul vecchio tengo 200 articoli che vorrei portare nel sito nuovo quindi stesso dominio soltanto che il vecchio sito e' miosito.it/cartelladovesitrovailsito/ invece il nuovo sito sarà miosito.it
allora volevo chiedere se esiste un plugin che mi permetta di portare tutti i 200 articoli e foto nel nuovo sito progettato sempre in wordpress... cambiando anche il link di puntamento della foto e non perdendo la formattazione on page seo.
Oppure devo agire manualmente , articolo x articolo ?
Grazie
-
Ciao
ma l'hosting rimane lo stesso? Se si puoi usare anche il comando Redirect con carattere Giolly da Cpanel
-
Si resta lo stesso... pero' vorrei passare gli articoli e le foto nelle nuove cartelle di wordpress... almeno per quanto riguarda le foto.
-
Ciao
scusami ma non devi fare una nuova installazione ma modificare quella esistente.
-
No e ti spiego perche' , il vecchio sito si trova in una sottodirectory e vorrei portare il tutto nella root centrale, tu mi dirai e perche' ????? sono fissato... visto che si tratta di un sito semplice o meglio un blog informativo non vedo l'esigenza che venga lasciato nella sottodirectory in quanto e' un sito unico e preferisco portarlo nella root centrale dello spazio web a me dedicato
-
Ciao
da Cpanel e Installatron puoi migrare l'installazione.