• User Newbie

    Questa pagina non reindirizza in modo corretto

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Roberto. Ho un grave problema con facebook, considerando che lo usiamo per lavoro! Il problema è che non si riesce ad aprire il nostro profilo con nome utente e password. La risposta del browser è:

    ?Questa pagina non reindirizza in modo corretto. Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata. Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie?.
    Il problema lo riscontriamo con tutti i browser principali (firefox, crome, safari, internet explorer) e con diversi sistemi operativi (windows 10, windows 8, windows server, ubuntu 16.04) da PC e da smartphone. Nel momento che cerchiamo di ?loggarci? con le nostre credenziali il browser si blocca, da quel momento in poi non si riesce nemmeno ad accedere all?indirizzo principale di facebook. Solo cancellando manualmente i cookies del sito facebook dalle impostazioni del browser si riesce di nuovo ad accedere alla pagina facebook.com e loggarsi con altri account. Al centro assistenza ho già segnalato qualche giorno fa ma non ho ancora avuto risposta. Spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta.
    Grazie, Roberto.


  • Moderatore

    Il problema si verifica solo per un singolo account?

    Marco