- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Problema css su IE
-
Problema css su IE
Ho realizzato questo template e viene visualizzato perfettamente su IE e su FF, a patto di non inserire i Google Adsense nella colonna laterale. In tal caso IE mi crea problemi.
Come potrete intuire dalla mia sign non sono un webmaster e non trovo la soluzione.
Mi potete dare una mano?
Vi ringrazio in anticipo...
-
@ciucciarello said:
Ho realizzato questo template e viene visualizzato perfettamente su IE e su FF, a patto di non inserire i Google Adsense nella colonna laterale. In tal caso IE mi crea problemi.
Come potrete intuire dalla mia sign non sono un webmaster e non trovo la soluzione.
Mi potete dare una mano?
Vi ringrazio in anticipo...
Mmm, 20 accessi ma nessun consiglio... Nessuno mi sa aiutare?
-
Vorrei solo precisare che il layout che vi ho sottoposto dovrebbe servire a realizzare un mio sito personale. Non sono un webmaster, forse è questo il motivo della mancanza di risposte? Questo è un forum solo per professionisti del settore? Se è così vorrei che qualcuno me lo dicesse. Sarebbe un peccato non poter postare qui, perchè il forum mi piace molto...
-
Io non ti ho risposto perché non noto il problema.
Che versione di IE ti da problemi? potresti pubblicare uno screen del problema?
Ps posta tranquillamente e non farti problemi che non ci sono. Tale forum è aperto a tutti. Se non ti rispondono è perché:
- non si sa la risposta
- non si è capita la domanda
- non si ha tempo libero.
-
@ciucciarello said:
Secondo me il problema potrebbe essere questo:
#contenuti { width: 700px; margin-left: -350px; }
Che si trova nello style.css, il -350 potrebbe essere il problema, ma non chiedermi perché IE e non FF...
-
@massy said:
Io non ti ho risposto perché non noto il problema.
Che versione di IE ti da problemi? potresti pubblicare uno screen del problema?
Ps posta tranquillamente e non farti problemi che non ci sono. Tale forum è aperto a tutti. Se non ti rispondono è perché:
- non si sa la risposta
- non si è capita la domanda
- non si ha tempo libero. Grazie per le risposte, seguo questo forum da molto per imparare. Massy, mi hai tranquillizzato.
Il problema con la mia versione di IE è che tutti i contenuti si spostano a sinistra fino a uscire parzialmente dallo schermo, mentra il layout resta ben posizionato.
Ma solo se in qualunque parte posiziono il codice javascript di adsense. Se lo tolgo, tutto torna a posto.
Una domanda ad artcava, anzi due
Tu il problema lo hai riscontrato?
Come modificheresti il codice "incriminato" per ottenere lo stesso risultato?
Grazie
Ps Appena posso posto lo screen del problema...
-
-
forse ho capito il tuo problema:
ho visto che hai messo il padding al 50% del body e padding negativo della metà in contenuti.
io al posto metterei:
body {text-align:center;}
#contenuti {margin:0 auto; text-align:left;}per centrare tutto
prova e facci sapere
-
@massy said:
forse ho capito il tuo problema:
ho visto che hai messo il padding al 50% del body e padding negativo della metà in contenuti.
io al posto metterei:
body {text-align:center;}
#contenuti {margin:0 auto; text-align:left;}per centrare tutto
prova e facci sapere
:0007037:
Risolto brillantemente grazie a Massy. Avrei potuto arrivarci, ma sono ancora troppo "giovane" (come webmaster...)
-