- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- E' ora di passare un tema premium
-
E' ora di passare un tema premium
Sto mandando avanti il mio blog da circa un anno e mezzo usando il tema Hueman in versione free. Il blog è cresciuto e così anche le mie esigenze. I vari tool usati per valutare la SEO del sito mi fanno capire che l'Hueman non è molto SEO Friendly. Non viene trovato il titolo H1 (relativo al sito e non agli articoli) e il codice non viene ritenuto ottimale.
Qualcuno sa se passando alla versione Premium di Hueman questi aspetti sono più curati? Altrimenti vorrei un consiglio per un tema premium ottimizzato SEO e particolarmente sfruttabile da mobile. Ogni consiglio è ben accetto:).
Il mio blog è riccardogalli.net
-
Ciao, non ho presente la versione Premium di Hueman, perche' non apri il demo e controlli il codice html per vedere se i tag sono corretti?
In alternativa, su Themeforest e' pieno di template premium per wordpress (scegli blog come categoria) gia' ottimizzati per seo.
-
Ciao
conosco bene il tema, per un progetto commerciale io prenderei subito il tema a pagamento. Non vedo il problema di cui parli tu ma i tool vanno presi con le pinze.
-
Infatti, una volta dipananti i miei dubbi, passare alla versione premium del tema che uso già è la scelta migliore. Immagino che così l'operazione di travaso sia quasi indolore.
Visto che conosci bene l'Hueman cos'ha in più di davvero utile la versione a pagamento?
-
Ciao
hai l'assistenza, puoi personalizzare l'header e puoi accedere a tutte quelle parti dove c'è scritto PRO a cui ora non hai accesso.