• Super User

    Quiz con pagina personalizzata in HTML di risposta

    Quali plugin wordpress posso usare per creare dei quiz e mostrare nella pagina dei risultati anche del testo aggiuntivo in html per linkare dove andare a studiare per approfondire l'argomento?


  • User Attivo

    io mi trovo molto bene con wp-pro-quiz di julius fischer è un plugin free che non riceve più aggiornamenti da anni ma che trovo molto valido, il progetto è stato ripreso e trasformato in un plugin a pagamento di cui non so dirti, esiste anche un plugin (non semplice da trovare ma se poi ti serve posso passartelo) per importare le domande da excel in wp-pro-quiz...cosa molto comoda...

    a fine test fornisce indicazione del numero di risposte esatte e volendo si può rendere disponibile la visualizzazione delle risposte esatte con indicazione di quali sono state sbagliate...l'unico limite è il report dettagliato che è disponibile solo nel backend di wordpress quindi per renderlo disponibile a terzi occorre creare un accesso limitato alla sola visualizzazione delle voci del plugin...

    ti permette di impostare un testo finale ma non credo tu lo possa renderlo variabile in funzione del risultato ottenuto...


  • Super User

    Grazie, carino, ma ho bisogno di risposte personalizzate, si. Sembra che alcuni plugin abbiano il redirect della pagina di fine quiz personalizzabile a seconda di certe condizioni.


  • User Attivo

    se trovi qualcosa che ti soddisfa, fammi sapere che la cosa mi interessa...
    Ciao