- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Modifica articolo e conseguenze sul posizionamento
-
Modifica articolo e conseguenze sul posizionamento
Un articolo del mio blog è diventato casualmente landing page posizionandosi addirittura in posizione 0 nella serp di Google. Visto che sono affilato Amazon volevo sfruttare la cosa mettendo una breve Call To Action di solo testo+link all?inizio o in mezzo all?articolo (alla fine ne ho messa fin da subito una molto generica). Ho il terrore che andando a toccare l?articolo ne possa risentire il posizionamento. Mi preoccupo inutilmente o devo davvero fare attenzione?
-
Ciao
cosa intendi è diventata landing page? Aggiungere un link non credo ti stravolga il posizionamento. Cambiare Title Description Titolo e Testo si...
-
Concordo con Sermatica: non credo che possa influire sul posizionamento acquisito, se non tocchi i meta dati e il contenuto dell'articolo.
-
@Sermatica said:
Ciao
cosa intendi è diventata landing page? Aggiungere un link non credo ti stravolga il posizionamento. Cambiare Title Description Titolo e Testo si...
Mi riferisco al fatto che la maggior parte delle mie visite arrivano, da ricerca organica attraverso quella pagina che altri non è che un articolo del mio blog.
Non è nata come landing page ma lo è diventata per caso
-
@kar120c said:
Mi riferisco al fatto che la maggior parte delle mie visite arrivano, da ricerca organica attraverso quella pagina che altri non � che un articolo del mio blog. Non � nata come landing page ma lo � diventata per caso ok
-
Ciao
di solito per Landing Page si intende una pagina su cui si porta traffico ma a pagamento.