• User Newbie

Problema Sito nuovo (1 mese)

Ciao a tutti,da circa un mese ho creato un sito mediante wordpress,dal giorno di creazione (4 Gennaio) ho aggiunto quotidianamente dei contenuti sulle pagine,fino ad arrivare,ad oggi 7 febbraio,ad avere circa 55k parole all'interno.Utilizzo SeoZoom e Google An.,dopo i primi giorni di nulla,le keyword per cui mi volevo posizionare sono iniziate ad aumentare in maniera graduale,cosi come la Zoom Authority,contemporaneamente iniziavo a vedere circa 3-4 visitatori al giorno,poi è successo qualcosa.Da circa 5 giorni non ho piu nessuna visita,le keyword per cui ero entrato nella SERP sono iniziate a diminuire e cosi anche la Zoom Authority del sito.Quello che chiedo a voi esperti,è normale?Le keywords per cui ero arrivato anche in quinta o sesta posizione sono abbastanza facili (KD su seozoom circa 40),è normale che un sito nuovo (praticamente 33 giorni) inizi a rankare e di colpo perde quel poco che ha acquistato?

Dominio:
    xxxxxxx
    Motori
    :
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    xxxxx
    Cambiamenti effettuati:
    xxxxx
    Eventi legati ai link:
    xxxx
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    xxxxx
    Chiavi:
    xxxx
    Sitemaps:
    xxx

• Moderatore

Ciao
    ho visto persone impazzire e distruggere il proprio sito a causa di questo, se hai lavorato bene e in modo pulito il consiglio numero uno è quello di non preoccuparti.

Per il resto si può accadere. Risponderti è difficile senza vedere il sito. La prima cosa che mi viene in mente è di controllare la Search Console e vedere se è tutto ok.

• User Newbie

Allora il sito non ha ancora nessun BackLink e pensavo,visto che vorrei intraprendere un progetto a lungo termine,di non utilizzare backlinks di bassa qualità,quindi pochi ma buoni e sopratutto graduali.
    Il sito contiene links per l'affiliazione amazon,ma non ho esagerato nella densità degli stessi,per farvi capire il rapporto,ho circa 10 links(testuali e cliccabili attraverso bottoni) su un articolo di 4000 parole;ho anche alcuni articoli completamente priv di link diretti ad amazon.
    Quello che vedo che non piace su Seo Zoom è sotto la voce "Keyword",per farvi capire dopo aver iniziato il sito il 4 Gennaio le keyword trovate dal tool Seo sono gradualmente aumentate,per arrivare ad un picco massimo di circa 55 keyword trovate il giorno 27 gennaio,oggi invece se vado a controllare lo stesso dato noto solo 25 keyword trovate,quindi questo mi fa pensare che oltre il 50% delle keyword sia sprofondato nella Serp oltre il 50esimo posto,nel frattempo sto continuando ad aggiungere articoli ma il calo continua costantemente.