- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- PDF negli articoli
-
PDF negli articoli
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e totalmente neofita per quel che riguarda Joomla. Ho usato in passato Wordpress. Mi trovo a dover gestire in emergenza il sito di una collega e senza possibilità di avere un feedback dalla persona che se ne occupava prima, venuta a mancare all?improvviso. Mi sono bloccato davanti alla difficoltà nell?inserire pdf all?interno degli articoli (ne ho anche altre, ma al momento è la più urgente, perché contengono eventi imminenti da pubblicizzare). Ho provato a caricare un pdf nei media, e fin qua tutto bene, ma poi non me lo fa inserire nell?articolo. Vi chiedo anche se c?è la possibilità di far apparire accanto al pdf la doppia opzione (?preview? e ?download?). Potete aiutarmi? Grazie mille.
-
Ciao Michele72, benvenuto sul ForumGT.
Hai già provato a cercare nella JED, la directory delle estensioni di Joomla?Qui le estensioni per i pdf: https://extensions.joomla.org/category/style-a-design/print-a-pdf/
Se hai dubbi, crea un sito di test e su questo puoi mettere tutte le estensioni che vuoi, quando trovi quella che fa al caso tuo puoi installarla anche sul sito in produzione.
Buon lavoro!
-
Grazie mille, Francesco! Provo!