- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- css personalizzato per singole pagine
-
css personalizzato per singole pagine
Vorrei trovare un modo semplice per apportare piccole modifiche al layout di singole pagine, ad es. cambiare il colore di fondo, il tipo e colore di font......ho provato con i campi personalizzati ma non ho ben capito cosa mettere nel nome e nel valore, mi sono scaricato un plugin ma ci capisco poco dato anche il fatto che le modifiche sono di lieve entità e forse non vale la pena di usare un plugin.......qualche dritta?
-
Ciao il tema che uso io, ma penso anche molti altri danno la possibilità di fare quello che chiedi per tutto il sito, per sezioni o per singole pagine.
Io uso Hueman.
-
ciao, ti ringrazio dell'informazione ho scaricato la versione free del tema ed ho incominciato a testare......uno scoglio che non riesco a superare è il colore di fondo della pagina....il mio sito è ad una sola colonna e non riesco a togliere il riquadro bianco sul quale viene visualizzato il contenuto della pagina, il risultato è un margine bianco che gira tutto attorno, non viene coperto dal body color nè dal background che sono blu
-
una cosa che non mi piace è che style.css completo non sia accessibile, probabilmente è un limite della versione free o lo è anche nella pro?
-
Ciao se vuoi modificare il tema devi usare le loro guide e creare il tema figlio, per piccole modifiche puoi usare gli appositi campi che ci sono in personalizza dove puoi inserire codice Csse e Java.