• User

    Versione BETA di Youtube

    Oggi avevo il tempo per farlo e mi sono voluto togliere una curiosità. Da qualche tempo, non saprei neanche dire da quanto, è comparsa in basso a destra la scritta Versione BETA Youtube Studio. Ho provato quindi a vedere di che si tratta. Al momento non saprei esprimere un giudizio, mancano comunque ancora molte funzioni e a loro dire ne aggiungeranno di nuove, ma personalmente ho difficoltà a digerire le rivoluzioni. Quando ci si abitua a una grafica vederla improvvisamente cambiare fa un certo effetto soprattutto perché, almeno io, non ne sentivo proprio il bisogno. Avrei preferito piuttosto qualche nuova funzione importante per l'editor che, sembrerebbe, intendono ripristinare e, a livello proprio personale, la reintroduzione della possibilità di aggiungere in una botta sola un'INTRO ai video già caricati come è stato solo per un po' di tempo qualche anno fa, funzione inspiegabilmente soppressa con mia grande dispiacere (ho più di 160 video caricati e capite bene...). Ma voi che ne bensate di questa versione BETA?


  • User

    Ma nessuno la usa questa versione? Comunque passano i mesi (ultimo aggiornamento a novembre 2017) e non cambia nulla. La funzione di editor video è scomparsa ormai da tempo, doveva essere sostituita da altra con strumenti più evoluti ma, come dicevano gli antichi, "aspetta e spera".;)