- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Metodo di Verifica Posizionamento Parole Chiave
-
Metodo di Verifica Posizionamento Parole Chiave
Buongiorno,
condiderando che Google mostra spesso risultati differenti a seconda della postazione dalla quale vengono effettuate le ricerche volevo sapere se esiste un metodo, o qualche tool specifico, che, in modo attendibile, mi consenta di verificare il posizionamento delle parole chiave indipendentemente dal dispositivo e dalla geolocalizzazione dello stesso.
Ad esempio ho sentito parlare di utilizzare la "navigazione anonima" tramite browser, è un modo efficace? Ne esistono altri?
Grazie per la collaborazione!
-
Ciao alfa, sicuramente mettere il browser in modalità anonima è un ottimo sistema per controllare i posizionamenti.
Altrimenti puoi usare tool come Whatsmyserp, Semrush, Seozoom
-
Ciao
confermo ottimo modo, anche se Google a volte ti geo-localizza lo stesso. Per vericarlo vai in fondo alla pagina di Google e vedi vicino a Italia se matte il tuo paese.
-
Oramai google non ti da traffico se tuoi paroli chiavi vuoti. Mi trovo **parole chiave **con un soft speciale, quale mi indica tutti posizioni su google. Quanto prendo traffico su un parole, quanto perndo per un "click" su google adsens ecc...
-
Ciao Osmos,
non ho capito ma SeoZoom monitora tutto in modo semplice.
-
@Sermatica said:
Ciao Osmos,
non ho capito ma SeoZoom monitora tutto in modo semplice.
Salve. Questa una cosa incredibile. Primo costa un sacco di soldi. Paghi per un mesi? Ma stiamo scherzando? Se vuoi fare un blog piccolino, puoi trovare parole chiave su google adwords, che di da circa 1k parole con tutti posizioni qualle ti servano e una cosa gratis. Se stai cercando un po di piu devi cercare l'altri servizi. Pero non con questi soldi. Ad esempio posso fare un **nuclio di sito con **30 euro, minimo 1 mille parile con tutti posizioni.
-
Ciao
Adwords non da valori corretti di ricerca mensile. Comunque sei libero di usare il servizio che preferisci, ma se hai altri servizi "gratis" che monitora il tuo sito web con milioni di Keyword avvisami che lo testo subito.
Grazie