- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Un dubbio
-
ci sono amministratori che addirittura chiedono i soldi per poter pubblicare nei gruppi con tanti iscritti
Che cosa intendi? Parli di attività di post retribuita?
Qual'è il tuo dubbio?Marco
-
@simthang2001 said:
phân phối sÃn báºt lò xo cho chị em muốn giảm cân 0983667814/ 0918 62 1929
Potresti cortesemente rispondere in lingua Italiana? Non è visibile il testo del tuo messaggio!!Grazie
Marco
-
Salve Marco ,
non capisco quando pubblico in un gruppo di facebook che tratta argomenti su una città, ed io inserisco un post del mio sito che tratta le stesse argomentazioni, mi e' capitato che alcuni moderatori mi abbiamo chiesto del denaro per le pubblicazioni successive... e che se non pagavo non ero autorizzato a pubblicare nel gruppo... Sembra tanto una ...... per qualcuno di voi... ma vi garantisco che in molti gruppi hanno avanzato questa richiesta... e me ne sono dovuto uscire...
Secondo Dubbio : esistono dei tools che ti permettono di pubblicare gli articoli che scrivo nel mio sito direttamente nei gruppi ai quali sono iscritto in maniera del tutto automatica ???
Grazie
-
non capisco quando pubblico in un gruppo di facebook che tratta argomenti su una città, ed io inserisco un post del mio sito che tratta le stesse argomentazioni, mi e' capitato che alcuni moderatori mi abbiamo chiesto del denaro per le pubblicazioni successive... e che se non pagavo non ero autorizzato a pubblicare nel gruppo... Sembra tanto una ...... per qualcuno di voi... ma vi garantisco che in molti gruppi hanno avanzato questa richiesta... e me ne sono dovuto uscire...
Ti riferisci a questo forum?
Marco
-
No assolutamente... parlo dei GRUPPI FACEBOOK... che gli amministratori di questi gruppi a volte avanzano richieste di denaro per la pubblicazione continua....
GRUPPI FACEBOOK
-
In genere la pubblicazione "retribuita" di contenuti su gruppi, fa parte delle comuni attività di Social Media Marketing; non è consueto ti venga richiesto del denaro per permetterti di scrivere contenuto su un gruppo a cui hai accesso.
Marco
-
Intanto in due o tre gruppi gli amministratori hanno richiesto denaro per la pubblicazione dei miei post.
-
Offrono qualche sorta di pubblicità\promozione?
Marco
-
No semplicemente mi hanno detto che se volevo pubblicare il mio articolo nel loro gruppo con tanti iscritti dovevo pagare.
E per il tools puoi dirmi qualcosa ??? qualche consiglio ???
-
Dunque, se l'attività è soggetta a contratto va bene, altrimenti evita.
Per quanto riguarda i tools ne esistono molti, prova con "Hootsuite" e "Buffer", io personalmente utlizzo il secondo.Marco