- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Discesa ripida
-
Discesa ripida
Salve.
Ho visto il post di Googlepenality-30...Oggi, ore 15:00, ilmio sito di affitti in firma era al 4° posto con la chiave "affitti studenti"...
Era in 4° posizione da 4 mesi...ed il sito è online dal Maggio 2006Oggi, ore 17:00 non compare piu nelle prima 10 pagine!
E continua a non comparire...A qualcunaltro è accaduta una cosa simile?
Devo preoccuparmi?Non ho fatto nessuna modifica al codice...
Se fossi sceso di qualche posizione potrei pensare che i concorrenti hanno migliorato l'indicizzazione, me essendo letteramlente precipitato in 172° (a quanto dice il software "free monitor for google")... mi pare strano che circa 170 siti contemporaneamente abbiano migliorato la loro indicizzazione operando sul codice...Opinioni in merito?
-
Riesumo un mio vecchio post http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/2785-mi-spiegate-sta-cosa.html non so se è il tuo caso, ma per quel sito per un lungo periodo mi è capitato che oscillase da 1° a boh con una certa cadenza, ora non seguo più di tanto la cosa ma sembra più stabile
-
Grazie per il riferimento...
In ogni caso ne approfitterò per fare un restyling del sito...Voglio però segnalare una cosa...
Pe circa un mese, ho esposto sul sito un banner di EUROBARRE...
Avevo concesso a un amico di esporlo sul mio sito, per fargli fare qualche referral.Premesso che non sono un sostenitore si questo tipo di servizi in quanto li ritengo per la maggiore irrilevanti, ho paura che sia stato proprio questo link a danneggiare l'immagine del mio sito per Google.
Ora l'ho tolto...vediamo che succede
-
un link non penso possa penalizzarti così tanto.
con qualche tool fai delle ricerche su più datacenter
-
Io con il miei siti www.amadeusonline.it e www.ristorantidisorrento.it ho avuto lo stesso problema dal 1 dicembre.
Non so cosa sia potuto succedere. Ora ho fatto un pò di cambiamenti di parole chiavi...e aspettiamo cosa succede