- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Problema con Risorse Bloccate
-
Ciao si li selezioni tutti e clicca su segna come corretti.
-
@Sermatica said:
Ciao si li selezioni tutti e clicca su segna come corretti.
E questo lo so già..
Ma hai notato quanti sono?
Togliendone 1000 al giorno ci vogliono 3 anni..
-
Ciao se hai corretto l'errore e i link che lui ti segnala come errore fanno 301 alla pagina corretta si sistemano da soli alla prossima scansione.
-
@Sermatica said:
Ciao se hai corretto l'errore e i link che lui ti segnala come errore fanno 301 alla pagina corretta si sistemano da soli alla prossima scansione.
Tu dici..?
E nel frattempo continuo a segnalarli come corretti?
-
Ciao nel frattempo aspetti la prossima scansione Google. Vedi se nel giro di una settimana il problema diminuisce.
-
@Sermatica said:
Ciao nel frattempo aspetti la prossima scansione Google. Vedi se nel giro di una settimana il problema diminuisce.
Sono già passati 10 giorni e niente..
-
Ciao io non ho capito una cosa. Ma i link che vedo nella foto sopra libri/libri..... funzionano se ci clicchi? Se si non preoccuparti, se no fai 301 di tutti i link.
-
@Sermatica said:
Ciao io non ho capito una cosa. Ma i link che vedo nella foto sopra libri/libri..... funzionano se ci clicchi? Se si non preoccuparti, se no fai 301 di tutti i link.
Si funzionano ora.. Non funzionavano nella data che segnala Google.. Io continuo a segnalarli come corretti.. Tanto ci vogliono 10 secondi al giorno..
-
Ciao ignora il problema. Vedi solo che non si aggiornino le date degli errori.
-
Ancora Google non ha provveduto a ridurli, segnalandoli come corretti.. Qualche altra campana..?