- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema con visualizzazione prezzo, codice e tag nella scheda prodotto
-
Problema con visualizzazione prezzo, codice e tag nella scheda prodotto
Buonasera,
vi scrivo, in quanto ho un problema con il sito che sto realizzando.
Ero riuscita a creare delle schede prodotto perfette con Wordpress (tema Avada) ed uso di WooCommerce, ma ieri mi sono accorta che improvvisamente il prezzo, il codice ed i tag non sono più visibili nelle schede prodotto.
A cosa può essere dovuto? Come posso procedere per risolvere questo problema?Vi ringrazio sin da ora.
Isabella
-
la butto lì...non è che in inventario hai abilitato la gestione delle scorte ed il prodotto risulta esaurito? Puoi anche provare ad inserire un prodotto nuovo e vedere se te lo visualizza correttamente...giusto per capire se è un problema legato ai prodotti caricati in precedenza o generale di woocommerce...
-
Ciao, anche sul mio sito da ieri non ci sono più tag, non posso più aprire i menu a tendina lato amministratore (ad esempio "impostazione schermata"), non si vedono in parte o per nulla i windget di alcuni plugin.
Non so se può essere riconducibile con l'aggiornamento di WP che avevo fatto poco prima.
Ho provato a rimettere i backup del sito ma non ho ottenuto alcun risultato.. purtroppo non sono molto esperta e non sempre riesco a risolvere...
-
Ciao a tutti, vi comunico che ho risolto il mio problema... in pratica avevo attivato un po' di tempo fa un plugin che andava in conflitto con le schede prodotto.
Dopo averlo disattivato, è tornato tutto come prima.
Grazie per la collaborazione.
-
scusa potresti dirmi quale era il plugin? credo di avere lo stesso problema...
-
Certo, si tratta di questo plugin: Hide Price Until Login