- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- "dis-indicizzare" una pagina
-
"dis-indicizzare" una pagina
Ciao a tutti e scusate per il titolo.... Volevo sapere..una volta che una pagina è stata indicizzata, è possibile che questa sia rimossa. Se si, come posso fare? basta mettere nel file robots.txt disallow: nome pagina? Oppure questo serve solamente per far si che la pagina non venga indicizzata? In alternativa cosa si può fare?grazie a tutti di eventuali suggerimenti
-
vado un po di fretta... ti segnalo questo post su Progetto-seo.com e il link per la rimozione delle pagine dagli indici di google
ciao
-
@jwill84 said:
Ciao a tutti e scusate per il titolo.... Volevo sapere..una volta che una pagina è stata indicizzata, è possibile che questa sia rimossa. Se si, come posso fare? basta mettere nel file robots.txt disallow: nome pagina? Oppure questo serve solamente per far si che la pagina non venga indicizzata? In alternativa cosa si può fare?grazie a tutti di eventuali suggerimenti
Il robots.txt va bene ,però è un po' lento nella rimozione quindi confermo anceh io che l'url di rimozione segnalata da Rinzi rimuovere rapidamente una pagina dall'indice.