• User Newbie

    Consigli per neofita

    Ciao a tutti,

    mi sto avventurando nel mondo del Social Media Marketing per diventare professionista (si spera un giorno).
    Al momento sto gestendo questa pagina facebook HairStyle Le Figaro affidatami da un mio amico parrucchiere. Ora lui non pretende molto dalla pagina, anzi non gli piace neanche molto l'idea del social. Ha già le sue clienti ma logicamente è "costretto" dalla società di oggi a essere su Facebook e Instagram visto che i suoi concorrenti già ci sono.
    Volevo chiedervi come è possibile trovare una strategia atta all'aumento di follower? Come si crea/pensa una strategia marketing efficace? Lui non ha un sito web quindi condividere articoli, almeno che non li prendo da altri siti, non è fattibile. Non avendo molte pretese si accontenta di vedere un follower o due in più ma io vorrei usarlo per fare palestra. E' una cosa personale diciamo 😄

    Quello che chiedo quindi è: come posso fare per trovare una strategia giusta? Come posso "catturare" l'attenzione di nuovi followers? Quali metodi utilizzate voi? Avete corsi (online per motivi di tempo e locazione) e libri da consigliarmi? Quando studiate una strategia marketing, cosa vedete? Come si fa? Scusate le domande idiote ma vorrei carpire quante più informazioni possibili per diventare professionista e non un ciarlatano.

    Social: Altro

    Social: Altro

    Social: Altro


  • Moderatore

    Ciao
    trovare contenuti accattivanti, grafiche accattivanti è un buon modo per iniziare...

    Vedi Webinar su Accademy di SeoZoom "Webinar: TAFFO Funeral Services, social da morire!"