- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Sitelink che riprendono parti di testo nella pagina
-
Sitelink che riprendono parti di testo nella pagina
Ciao, ho una domanda sui sitelink che sono comparsi per il sito della mia agenzia.
Innanzitutto, sono diversi per Google Chrome e Firefox. Questo è normale?Ho però anche una seconda domanda: uno dei sitelink si riferisce alla pagina "about", nella quale sono elencati nomi e foto dello staff (tutti allo stesso modo).
Il titolo del sitelink non è però "about" o qualcosa di simile, ma riprende il nome di uno dei membri dello staff, mentre la descrizione è una porzione di testo generico presente nella pagina (quindi questa ha senso). Ho controllato e non sembrano esserci backlink che abbiano come anchor il nome di questo membro dello staff, e non ho notato nemmeno altre anomalie a livello di struttura della pagina (banalmente, non si tratta nemmeno del primo nome presente in elenco). Non capisco perché abbia preso proprio questo nome, che oltre a non c'entrare nulla col titolo della pagina non è diverso dagli altri 10 nomi presenti sulla pagina.Vi è mai capitata una cosa simile? Secondo voi da cosa può dipendere? Ed è possibile agire a livello di struttura per modificare questa cosa?
Grazie!
-
Ciao
do per scontato che Title e description impostati nelle pagine siano corretti e ne troppo lunghi ne corti e soprattutto pertinenti con il contenuto.Se mi dai il link do un occhiata.