• User

    H1 duplicati su blogger come risolvere?esiste un modo, per modificare il template?

    Salve a tutti ! Chiedo perfavore l'aiuto di una mano esperta. Ha un paio di anni che sono penalizzato dai motori di ricerca sopratutto da google, per spiegarmi merglio mi ritrovo tutti gli articoli duplicati, risulta come tag h1 in tutti i post il nome " oltre che la passione ", cioè il titolo del mio blog. Per questo chiedevo l'aiuto di una mano esperta, cosi da modificare il tag h1, rimuovendo il tag h1 dal titolo del blog, e inserirlo invece sui titoli dei post in modo dinamico cosi ogni volta che pubblicherò un post, il tag h1 sarà il titolo del post. Vi carico un immagine per comprendere meglio la mia modifica al template ecco l'indirizzo dell'immagine ( qui aggiungere h_t_t_p_s: ) > //ibb.co/hxcS7Q. Questo e l'indirizzo del mio blog ( qui aggiungere h_t_t_p_s: ) > //over-passion.blogspot.it/2017/0 ... tempo.html, e qui per scaricare il template e modificarlo ( qui aggiungere h_t_t_p_s://W_W_W )> .dropbox.com/s/z1h80jwr61lck ... 0.xml?dl=0

    Non riesco a capire perchè da defult il sito mette l'h1 sul titolo del blog e come h2 la data del post, se non sbaglio il tag h1 e l'h2 sono fondamentali per il corretto funzionamento del seo, qualcuno può aiutarmi nella guida e nel posizionamento seo?
    Grazie, Cordiali saluti