- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Problema con i miei siti
-
Problema con i miei siti
Salve
Sono nuovo del forum.
Ho 2 siti www.amadeusonline.it e www.ristorantidisorrento.it
Il primo è online da almeno 5 anni e riuscivo ad ottenere circa 200 visite al giorno. Tutto questo fino al 1 dicembre. Da allora ho avuto un netto calo di visite dovuto ad una penalizzazione di Google che prima mi metteva nelle prime pagine per alcune parole chiavi e ora non mi fa comparire proprio o mi fa comparire indietro di numerose pagine.
La stessa cosa è capitata con il secondo sito che comunque è da poco online e quindi ancora poco conosciuto.
Cosa ho fatto? beh l'unica cosa che ho fatto è stata inserire statistiche di google nelle pagine e chiudere (nel primo sito) la campagna pubblicitaria ADSENSE che avevo per vendere un articolo.
Mi potete aiutare? Ovviamente ho notato una grossa perdita di vendite in questi giorni
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
Premesso che forse è meglio aspettare anche altre risposte , comunque una cosa è sicura che non sei nel -30 però dando uno sguardo veloce al codice della home noto qualche keywords , description e tag vari forse un po al di sopra del normale non credi ?
Mettere tutte quelle key buttate così nei tag non credo che a lungo andare ti porti a qualche risultato accettabile se non ad una penalizzazione.Logicamente IMHO !!!
-
Ciao
Grazie di avermi risposto. Si effettivamente quando ho creato www.amadeusonline.it però nel mio settore era così indicizzato bene che ho sempre lasciato cosi. Pensa che con parole tipo vendita strumenti musicali ero nelle prime posizioni delle prime pagine. Effettivamente farò un ripasso alle parole chiavi e ai tag.
Altra domanda come hai fatto a capire che non ero penalizzato -30?
Comunque complimenti questo forum è davvero grande. Peccato l'ho conosciuto solo ora
-
basta scrivere in google www.amadeusonline.it e vedere se esci in prima posizione o almeno non in 30°.
Hai detto bene questo forum è grande e ti posso dire un altra cosa pensa che conoscendo me hai conosciuto un pezzettino molto ma molto piccolo di questo forum
-
Hai tutte le pagine con il tag TITLE uguale e non va proprio bene per Google usare questo metodo o forzatura per il content che si usa.
Dovresti modificare i TITLE settimanalmente 3 o 4 per volta per non farti catapultare nelle ultime posizioni.