• User

    Campagna ads sia su fb che su instagram

    Salve,

    ho creato una campagna pubblicitaria su instagram spuntando la voce: sponsorizza pure su instagram.

    Il problema è: i like che ricevo su instagram non li ritrovo nella foto pubblicata ma è come se fosse un'altra. Come faccio quindi a non perdere quei like una volta finita la sponsorizzazione?

    Pensavo che i like andassero ad aggiungersi nella foto pubblicata... non so se mi sono spiegato 🙂

    grazie


  • Moderatore

    ho creato una campagna pubblicitaria su instagram spuntando la voce: sponsorizza pure su instagram.

    La campagna è Facebook o Instagram?

    Marco


  • User

    @marcopuccetti said:

    La campagna è Facebook o Instagram?

    Marco

    Effettivamente mi rendo conto che ho sbagliato a scrivere. Comunque la campagna è su facebook.

    Ne approfitto per farti un altra domanda: quando sponsorizzo un post e aumento il budget (es: 1€ e 1 altro giorno) e mi compare la dicitura: la copertura totale rimarrà invariata. E' una cosa negativa? sto sprecando soldi se non aumento la copertura?

    Grazie 🙂


  • Moderatore

    Ne approfitto per farti un altra domanda: quando sponsorizzo un post e aumento il budget (es: 1€ e 1 altro giorno) e mi compare la dicitura: la copertura totale rimarrà invariata. E' una cosa negativa? sto sprecando soldi se non aumento la copertura?

    Significa, che con quel budget non cambia significativamente la copertura totale del post.

    Marco