- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Emea's Next Top Account di Google
-
Emea's Next Top Account di Google
Buonasera a tutti. Qualcuno conosce la competizione di Google EMEA's Next Top Account? Se inserite la query di ricerca su Google seguito da "ANSA" trovate degli articoli secondo i quali questo titolo sarebbe stato vinto da Pagine Si Spa che risulta anche responsabile editoriale.........poi parla di altre 4 agenzie ma non dice quali. Ne sapete niente voi?
Qualcuno mi può illuminare?
-
Ciao
Ho fatto una breve ricerca ma ho trovato poche info. Non conosco il premio che hanno dato. Sarei curioso di sapere anche i costi di questi siti che realizzano.
-
Forse non esiste nessun EMEA’s next top account... In tempo di fake news..... quasi quasi mi apro un bell’account su altervista, lo chiamo “il-solo-24-ore-online-news” e mi dichiaro mister universo del webmarketing. Magari qualcuno ci crede
Non credo ci voglia un genio del SEO per posizionarsi in prima pagina su Google con uno keyphrase usata 2 volte al mondo come “EMEA’s next top account”. Scommettiamo? Magari arrivo prima di quelli.
-
Ciao
sinceramente se esiste o no non saprei... ad oggi ho fatto centinaia, di Webinar e non ne ho mai sentito parlare.