- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Attivazione profilo
-
Attivazione profilo
Il 26 agosto ho creato un account Facebook dato che mi hanno disattivato il mio.
Profilo con nome e dati anagrafici reali. Hanno voluto una mia foto per verificare l'account, verificare che nn fossi un fake... ma fino ad oggi sono ancora in attesa di approvazione.
Facebook però continua a mandarmi mail del tipo:
-hai una nuova notifica
-persone che potresti conoscere- pare che ti abbia difficoltà ad accedere...
Clicco nel link e ho il profilo in attesa di approvazione
Cosa fare? Chi conttatare?
-
Attualmente è in fase di approvazione?
Marco
-
È stato un attesa di approvazione 40 giorni circa poi me l?hanno disattivato. Mi sono accorto solo quando ho provato ad entrare.
Il profilo creato era con il nome reale, ogni informazione rispecchiava il documento mandato via mail per l?approvazione.
Non capisco perché Facebook nn mi sa la possibilità di creare un account. L?ultimo l?ho fatto per prova e dopo 3 ore me l?hanno disattivato. Profilo con dato reali
-
Nessuna motivazione?
Hai verificato di aver rispettato il regolamento?
Marco
-
E si cavolo, poi di aver messo nome età e foto profilo non ho fatto. Dopo un giorno dalla creazione del profilo hanno trovato delle attività insolite e chiesto un documento per la verifica. Nel frattempo l’account era bloccato e io non potevo usarlo. Dopo questi 40 giorni entro e scopro che è disattivato
-
Sai tu che attività hai svolto con quel profilo.
Il regolamento prevede delle regole a cui devi sottostare, se non sono rispettate, vengono applicate le sanzioni opportune.Marco
-
Non mi ha dato il tempo di far niente. È questo che non capisco, mi bloccano a priori.
Se io provo a creare un profilo, mettendo dati reali, foto profilo reale, tempo 5 ore d me lo disattivano senza che io faccia niente, te lo posso garantire.