• User Newbie

    Consiglio modifiche sito.

    Buongiorno a tutti , questa settimana sarò in ferie e continuerò a pubblicare nuove pagine sul mio sito.
    Nel frattempo ci tenevo a sapere la vostra opinione sulle modifiche da apportare per raggiungere le prime posizioni su google.
    Premetto che fino all'ultimo aggiornamento dell'algoritmo di google ero primo nelle più importanti chiavi del mio settore
    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
    Saluti
    Andrea

    Dominio:
    aerografie.it
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    prima indicizzazione credo 2010
    Cambiamenti effettuati:
    contenuti , descrizione immagini e anchor text
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    Incomedia x5
    Come ho aumentato la popolarità:
    /
    Chiavi:
    Aerografie caschi, aerografia caschi racing
    Sitemaps:
    Si


  • Moderatore

    Ciao be direi che hai un ottima base.

    Scrivi un bell'articolo su aerografie caschi e aerografia caschi... e poi inserisci nelle varie gallerie una didascalia per ogni foto.


  • User Newbie

    Ciao Sermatica e grazie mille per il tempo dedicatomi.
    Farò tesoro dei tuoi consigli e provvederò ad inserire nel mio sito didascalie e articoli da te indicati.
    Ancora un paio di domande: meglio creare un solo articolo che tratti entrambe gli argomenti (aerografia/e caschi) oppure due pagine distinte ??
    E ancora: meglio inserire le pagine nel blog oppure crearne due distinte ( 1 aerografia caschi e 1 aerografie caschi ) e inserirle nel sito ?
    Grazie ancora
    Saluti
    Andrea


  • Moderatore

    Ciao
    visto che la key è simile 1 articolo va benissimo. Poi in base alle esigenze dei tuoi utenti potresti affrontare le cosa da più punti di vista.

    Esempio 1. Vuoi il casto come Valentino Rossi? Facciamo Aerografia caschi personalizzata.
    Esempio 2. Realizziamo Aerografie per caschi in serie per il tuo team. Da 10 pezzi in su. Aerografie tutte uguale ma nome personalizzato sul casco.

    Ciao consiglio gli articoli e di pubblicarli con cadenza regolare. es. 1 a settimana... anche 1 al mese andrebbe bene (ma 1 al mese è un po poco).


  • User Newbie

    Grazie Mille Sermatica.
    Allora oggi ho pubblicato l'articolo sul blog creando una categoria " Aerografie caschi " ..primo post della categoria Titolo" Aerografie caschi ", eheh poco fantasioso ma continuerò a pubblicare articoli a scadenza settimanale , con titoli deversi :bigsmile:.
    Poi ho iniziato ad aggiornare i box che contengono le varie Gallerie indicando il titolo ed una breve descrizione come didascalia.
    Intanto ho controllato e credo di essere tornato almeno in prima pagina, speriamo di raggiungere gli scalini più alti.
    Vi terrò aggiornati sui futuri risvolti .
    Grazie mille per tutto
    A presto
    Andrea