- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Non capisco - Link che rimandano al tuo sito su GSC
-
Non capisco - Link che rimandano al tuo sito su GSC
Ciao a tutti,
stavo studiando un po' google search console e sono finito su "Link che rimandano al tuo sito" e mi sono reso conto che qualcosa non quadra o che non capisco.
Mesi fa avevo acquistato con molta fortuna un secondo dominio, in quanto il principale che uso è “gerardopandolfi.com” mentre questo secondo è “pandolfi.org” e ho impostato quest'ultimo dominio come parked sul mio host così da lasciarlo fermo.Quello che non capisco è che se vado su GSC nella sezione "link che rimandano al tuo sito", alla voce
[TABLE="width: 0"][TD]"Chi utilizza più link" appare che il dominio pandolfi.org fa tantissimi click.
Ma com'è possibile? se questo dominio sul web è come se non esistesse, perchè essendo parked non appare, come fa a rimandare al mio sito? possibile che sia tutto traffico che ho grazie al precedente proprietario?
Ne approfitto per chiedere anche una seconda info sempre relativa al dominio.
Ho provato a cercare la versione pandolfi.com e si viene rimandati su un sito che vende domini a prezzi folli. Per scrupolo sono andato su Who.is per controllare, ma risulta expired a gennaio 2017, quindi mi chiedo... come fanno questi ha tenerlo bloccato se è scaduto?
Sono a conoscenza che quando scade un dominio c'è un periodo si standby in cui non si puù acquistare (in genere 2 mesi) ma in questo caso è da gennaio...Grazie ancora[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Ciao
il dominio pandolfi . org fa redirect al tuo. Qualcosa di quello che hai scritto non mi quadra.
-
Ciao, in realtà non saprei, perchè l'ho semplicemente aggiunto alla sezione parking del mio hosting Siteground. Altro non ho fatto...
-
Allora contatta l'assistenza di Siteground e poi facci sapere.
-
Ho ricontrollato e in effetti è tutto nella norma, è parcheggiato normalmente... cosa dovrei chiedere a siteground?
Thanks
-
Ciao
di togliere il 301 visto che non lo vuoi.