- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Conoscere di quante pagine è formato un siti web
-
Conoscere di quante pagine è formato un siti web
Cari tutti,
conoscete uno strumento che consente di conoscere di quante pagine (statiche e dinamiche) è formato un sito internet?
Grazie in anticipo ed omaggi alla grande famiglia di Giorgio Tave.
Antonello Fabozzi
-
Non credo che sia fattibile, puoi sapere al max quante pagine ha un dato motore di ricerca memorizzato con il comando site: ma per fare quello che dici tu credo che bisognerebbe entrare nel ftp del server.
Poi magari mi sbaglio.
-
Puoi farti un'idea di massima del numero di pagine (con l'elenco) utilizzando un crawler: ci sono quelli per fare le google sitemaps oppure ce ne sono altri per la ricerca degli indirizzi mail nei siti. Può essere che ne esistano altri appositamente fatti nel web.
-
Scarichi Xenu e ti guardi la corrispondente mappa del sito. Ovviamente il titolare del sito può impedire che ciò avvenga e, in ogni caso, il software non può aprire le sezioni del sito protette da password.
-
@mix said:
Non credo che sia fattibile, puoi sapere al max quante pagine ha un dato motore di ricerca memorizzato con il comando site: ma per fare quello che dici tu credo che bisognerebbe entrare nel ftp del server.
Nel caso di pagine generate dinamicamente anche entrare tramite FTP servirebbe a poco...Marketer, il sito che devi analizzare è composto anche da aree protette da password?
-
Grazie a tutti per il vostro effort. Ho scaricato GsiteCrawler. Offre ottime prestazioni, segue anche i link dinamici.
Mi incuriosisce Xenu che di fatto testero' a breve.
Omaggi alla Famiglia.
-
Scrivi site:www.nomesito.it in google e trovi quante pagine ha indicizzate. Piu' o meno quelle sono!