- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Copyright video
-
Copyright video
Buongiorno,
mi è capitato molto spesso di caricare dei video presi da altre pagine facebook sulla mia pagina e vederli bloccare dal copyright di youtube, sia per la musica, sia pezzi di film o cartoni animati.
Sono proprio curiosa di sapere come mai alcune pagine riescono ad evitare il copyright ed altre no... voi sapete darmi una spiegazione?!?!
grazie mille a tutti
-
Ciao
quindi se ho capito bene Facebook non centra. E' Youtube che blocca a monte il video.
-
No, scusami, scarico un video da una pagina facebook, lo carico sulla mia e facebook me lo blocca (non c'entra nulla youtube pardon). Perchè a me si e a quella pagina no? Cosa ha quella pagina di diverso dalla mia per cui riesce ad evitare il copyright?!?! mi capita sia per musica sia per pezzi di film o cartoni animati che prendo da altre pagine facebook, a loro le fa rimanere, a me esce la violazione di copyright, come mai?
-
Ok scusa avevo capito male. Ora mi è chiaro il problema ma non riesco ad aiutarti.
-
Grazie lo stesso, avevo sbagliato io a scrivere nel primo post, non lo posso modificare?