- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (OFFRO) Pubblicazione gratuita Guest post con link DO FOLLOW
-
Ciao Stefano, vorrei promuovere il mio blog che vedi in firma. Se preparo un articolo che parli di "blog personali" pensi sia idoneo ?
saluti
Salvo
-
Ciao Salvo, grazie della richiesta, ho visto il tuo sito e mi piacerebbe ospitare un tuo articolo. Grazie mille
-
Perfetto, allora inizio a prepararlo e ti contatto nei prossimi giorni per la revisione e pubblicazione
saluti!
-
Ciao Stefano,
un articolo relativo alla meditazione ed ai suoi benefici potrebbe interessare?
Il sito è il secondo in firma, quella attuale è una versione provvisoria, a breve ci sarà la nuova versione.
Grazie.
-
Ciao Stefano, va bene un post su webmarketing e telefonia? Se utilizzi Skype possiamo chattare lì (UpGo.it)
-
Ciao Stefano, ho già un articolo pronto, contattami in privato...
-
Ciao Stefano, ho preparato l'articolo. Gli devo dare una controllata ortografica e te lo mando, saluti
-
Ciao, email inviata, attendo info, saluti
-
Buonasera Taiku, assolutamente si attualmente sono ancora in fase gratuito e quindi sia sui social che sul mio sito pubblico articoli di vario genere. Un suo articolo è ben gradito. Grazie attendo via mail testo e immagini.
-
@orangewebstudio said:
Ciao Stefano, va bene un post su webmarketing e telefonia? Se utilizzi Skype possiamo chattare lì (UpGo.it)Va bene tema web marketing anzi sono i miei preferiti mandami pure tutto per mail per la pubblicazione.