- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (OFFRO) Pubblicazione gratuita Guest post con link DO FOLLOW
-
(OFFRO) Pubblicazione gratuita Guest post con link DO FOLLOW
Buongiorno Ragazzi,
come da titolo sto cercando contenuti per il mio sito Web. Ho da poco aperto una Web Agency a Roma e mi sto principalmente occupando di questo progetto che mi porta via tanto tempo.
Il sito in firma è un mio sito personale con il quale lavoravo quando ero libero professionista. Ho una sezione Blog e Guest post dove ho ospitato diverse aziende.Sto cercando articoli da pubblicare per non abbandonare il sito e mettere contenuti nuovi ogni giorno. Se qualcuno per le sue strategie SEO ha bisogno di un articoli mi scriva pure.
Inoltre con la mia web agency sono sempre alla ricerca di collaborazioni e scambio articoli e guest post.
inviate per mail i vostri articoli e una foto.
stefano.pierro86 @ gmail .com
Grazie a tutti.
-
Ciao Stefano, vorrei promuovere il mio blog che vedi in firma. Se preparo un articolo che parli di "blog personali" pensi sia idoneo ?
saluti
Salvo
-
Ciao Salvo, grazie della richiesta, ho visto il tuo sito e mi piacerebbe ospitare un tuo articolo. Grazie mille
-
Perfetto, allora inizio a prepararlo e ti contatto nei prossimi giorni per la revisione e pubblicazione
saluti!
-
Ciao Stefano,
un articolo relativo alla meditazione ed ai suoi benefici potrebbe interessare?
Il sito è il secondo in firma, quella attuale è una versione provvisoria, a breve ci sarà la nuova versione.
Grazie.
-
Ciao Stefano, va bene un post su webmarketing e telefonia? Se utilizzi Skype possiamo chattare lì (UpGo.it)
-
Ciao Stefano, ho già un articolo pronto, contattami in privato...
-
Ciao Stefano, ho preparato l'articolo. Gli devo dare una controllata ortografica e te lo mando, saluti
-
Ciao, email inviata, attendo info, saluti
-
Buonasera Taiku, assolutamente si attualmente sono ancora in fase gratuito e quindi sia sui social che sul mio sito pubblico articoli di vario genere. Un suo articolo è ben gradito. Grazie attendo via mail testo e immagini.
-
@orangewebstudio said:
Ciao Stefano, va bene un post su webmarketing e telefonia? Se utilizzi Skype possiamo chattare lì (UpGo.it)Va bene tema web marketing anzi sono i miei preferiti mandami pure tutto per mail per la pubblicazione.