• User Attivo

    Stanare una doorway

    Volevo approfondire il discorso doorway, non tanto per utilizzarle, ma per capire il perchè GG nn penalizza alcune di queste. Alcune però hanno un redirect troppo veloce che non mi consente di visualizzare il sorgente della pagina correttamente.
    Magari è una cosa banale ma nn mi viene in mente nulla per evitare di essere redirezionato troppo in fretta verso una pagina che non voglio.Quindi ho pensato a voi, che siete gli 007 del posizionamento!
    Che mi dite?
    :ciauz:


  • User Attivo

    Prova ad usare uo spider simulator come questo. Simula il bot di google che visita la pagina e vedi esattamente quello che vede lui.


  • User Attivo

    Grazie, molto utile, anche se "il ragazzo" legge solo link e testo ...quindi eventuale codice lo trascura.
    Sto osservando questa pagina -www arnic it/tree.htm - ovviamente metti i punticini. Il tool funziona solo parzialemente.
    All'interno del sito molti link conducono a doorway,pertanto non capisco come mai GG non veda un'immensità di spazzatura,anzi premia con più chiavi (alcune sono decisamente competitive).....:ciauz:

    grazie mille per il tool.......once again!


  • User Attivo

    Allora ti consiglio di usare la funzione readfile() di php. Gli passi l'URL come stringa e ti 'risucchia' il sorgente.


  • User Attivo

    @mfachin said:

    Volevo approfondire il discorso doorway, non tanto per utilizzarle, ma per capire il perchè GG nn penalizza alcune di queste. Alcune però hanno un redirect troppo veloce che non mi consente di visualizzare il sorgente della pagina correttamente.
    Magari è una cosa banale ma nn mi viene in mente nulla per evitare di essere redirezionato troppo in fretta verso una pagina che non voglio.Quindi ho pensato a voi, che siete gli 007 del posizionamento!
    Che mi dite?
    :ciauz:

    Scaricati WGET. E' un eseguibile che funziona da riga di comando dos, che ti permette di scaricare qualunque file, senza doverlo visualizzare prima.


  • Super User

    @mfachin said:

    Volevo approfondire il discorso doorway, non tanto per utilizzarle, ma per capire il perchè GG nn penalizza alcune di queste. Alcune però hanno un redirect troppo veloce che non mi consente di visualizzare il sorgente della pagina correttamente.
    Magari è una cosa banale ma nn mi viene in mente nulla per evitare di essere redirezionato troppo in fretta verso una pagina che non voglio.Quindi ho pensato a voi, che siete gli 007 del posizionamento!
    Che mi dite?
    :ciauz:
    se la doorway ha un reindirizzamento in javascript disattiva il javascipt dal browser

    oppure con il mouse ti posizioni sul link tasto destro e "salva oggetto con nome" :ciauz:


  • User

    Se utilizzi Mozilla Firefox scaricati la web developer
    tool molto utile ti consente di disattivare javascript visualizzare ed editare file css. etc.. molto utile