- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- TikTok, Instagram e altri Social
- problemi con la gestione di una pagina
- 

problemi con la gestione di una paginabuonasera, mi hanno chiesto di gestire una pagina fb, ma la pagina non permette modifiche ne caricamento di post. 
 finora è stata amministrata semplicemente accedendo con email e password e senza un admin.
 chiedo se c'è la possibilità di sbloccarla, nominare 2 amministratori oppure va fatto il passaggio di conversione? in questa seconda ipotesi qual'è la tempistica? la pagina è seguita da circa 1500 persone e non vorrei certamente perderle.
 ho bisogno assoluto di un consiglio dovendo procedere alla promozione degli eventi principali.
 in attesa
 cordiali saluti

- 

help mi date un parere...grazie 

- 

Scusami Roberta, ma la pagina non ha giaà un amministratore? Lui/lei potrebbe aggiungere te come co-amministratore e a quel punto tu potresti agire come vuoi. 

- 

no, nel senso che ha nominato amministratore l'utente/pagina principale..il problema non sono riuscita a risolverlo, verificato con più tecnici. Ho dovuto riaprire un'altra pagina.. 
 grazie a tutti
 un saluto

- 

Ciao molto strano. Facebook permette di aggiungere utenti e amministratori per gestire le pagine.