- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Ritorni d'amore in 35 giorni
-
Ritorni d'amore in 35 giorni
da 40 anni in attivita' il santone di avella offre legamenti e ritorni d'amore in solo 35 giorni info . 338.7592214
-
TESTIMONIANZA
ho sposato mio marito per amore abbiamo avuto 2 splenditi figli ma poi ho incontrato una persona speciale sul mio cammino che mi ha stravolta la vita. un uomo separato che mi ha conquistata il cuore e l'anima . mi ha fatto dividere con mio marito e siamo andati a vivere insieme . ma dopo 3 anni di convivenza un giorno mi dice che non mi ama piu' e vuole starsene un po' da solo . comincio a indagare e mi accorgo che ha conosciuto una ragazza piu' giovane di me su facebook . allora disperata mi metto in cerca di un operatore esoterico che possa aiutarmi e dopo averne conosciuti piu di uno e stata ingannata un giorno non so come trovai su facebook il contatto del sign. cleo subito lo contattai e devo dire che e una persona disponibilissima e dopo avergli raccontata la mia storia mi disse che si poteva intervenire facendo 2 lavori esoterici il primo era di allontanarlo dalla giovane ragazza e il secondo era quello di legarlo a me nel modo definitivo . accettai anche per non dargliela vinta. e devo dire che dopo 21 giorni litigarono tra di loro e si lasciarono e dopo 16 giorni mi contatto' per vedermi e piano piano siamo ritornati insieme . questa e la mia storia vi prego di non criticarmi. grazie cleo
Simona 05-07-2017